Vogliamo che ogni vacanza al Bella Posta sia quanto più rilassante possibile, dall’inizio alla fine. Ecco perché, per il comfort degli ospiti, abbiamo dato ampio spazio alle soluzioni digitali, dalla prenotazione al check-out.

1. Prenotazione

Potrete prenotare il vostro soggiorno al Bella Posta direttamente online tramite il nostro sito o, per cominciare, inviare una richiesta non vincolante. Se avete delle domande, date un’occhiata alle nostre FAQs. Non appena l’iter si sarà concluso, riceverete una conferma via e-mail, che renderà la prenotazione vincolante.

2. Check-in online

Prima del vostro arrivo, con adeguato anticipo, vi inviteremo ad effettuare il check-in online, che ci permetterà di raccogliere tutti i dati necessari per la registrazione obbligatoria degli ospiti: questa procedura velocizzerà il check-in al vostro arrivo. E infine: per il check-in in loco vi verrà richiesto un documento d’identità valido. Siamo tenuti a verificare i vostri dati.

3. Arrivo

Prima del vostro arrivo, vi verrà consegnata la chiave digitale, che vi consentirà di accedere all’ingresso principale.

4. E finalmente in vacanza!

Godetevi la vostra vacanza! Tramite la Bella Posta App, potrete prenotare a piacimento tutti i servizi aggiuntivi in quel momento disponibili o, se avete ancora delle domande, contattare il nostro team via chat. Inoltre, nell’app troverete ogni sorta di consiglio per un’indimenticabile vacanza a Soprabolzano e dintorni!

5. Alla prossima volta!

Purtroppo, anche la più bella delle vacanze prima o poi giunge al termine. Nel giorno della partenza, non dimenticate di effettuare il check-out digitale (naturalmente, sarà nostra cura fornirvi le necessarie indicazioni). Quindi, vi invieremo la fattura per tutte le voci ancora in sospeso, che potrete saldare comodamente online. Naturalmente, il giorno prima della vostra partenza, potrete comunicarci se invece preferite pagare il dovuto di persona e in loco.